Dal 24 al 31 ottobre 2026 partiamo insieme per il Cammino di Santiago
- 15 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Me l'avete chiesto in tanti e finalmente ci siamo. Dal 24 al 31 ottobre 2026 partiamo per il Cammino di Santiago, in collaborazione con Human Trip, lungo il primo tratto da Pamplona a Nájera: colline, ponti medievali, città nate per accogliere i pellegrini. Un viaggio sostenibile, senza trasporto bagagli, con alloggi in strutture locali e a basso impatto. Questo viaggio sarà solo il primo capitolo della nostra avventura: due volte all'anno ti proporrò infatti una sezione da 7-10 giorni del Cammino Francese, in un progetto pensato per chi ha sempre pensato "vorrei tanto partire per il Cammino, ma non ho tempo".
Cammineremo senza fretta, dormendo in ostelli storici e pensioni familiari, scegliendo luoghi che sostengono l’economia locale e rispettano l’ambiente. Ogni tappa è un incontro: con la storia, con il territorio, con chi, come te, cerca un Cammino autentico.
Parti con me. Il Cammino ti aspetta, e anche io.




Commenti